Manuale applicativo marchio istituzionale

Il marchio della Regione Umbria e un patrimonio della sua comunita. Un simbolo in cui si riconoscono tutti i suoi cittadini...

Galleria fotografica

Una raccolta di immagini dinamiche ed evocative che sottolinea la poeticità dei valori comunicativi posti in essere.

Di estremo rilievo è la presenza umana nelle immagini: le persone sono parte dei luoghi, delle emozioni ed aiutano a rendere il territorio più vero.

Manuale Applicativo Turismo

Il progetto per la nuova campagna pubblicitaria della Regione Umbria / turismo, e un vero e proprio "racconto di vita" del territorio regionale.

Manuale Applicativo Bollo

La Regione Umbria con L.R. n. 18 maggio 2004, n. 5 ha disciplinato il proprio sistema di identita e ne ha regolamentatato l'uso ai fini di una corretta applicazione sia per i cromatismi, la leggibilita, la riproducibilita ed il corretto impiego.

Materiali Prodotti Campagne Comunicazione