Entra in Regione

URP - La Regione in linea

parchi regionali, giovedì 27 firma accordo programma tra assessorato agricoltura e dipartimento scienze agrarie università perugia

• Pagina precedente

(aun) - perugia, 26 feb. 014 - Verrà firmato domani giovedì 27 febbraio, alle ore 10, nel Salone d'Onore di Palazzo Donini, l'accordo di programma tra l'Assessorato all'Agricoltura della Regione Umbria e il Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Ambientali dell'Università degli Studi di Perugia relativo alla predisposizione dei Piani di gestione delle sette aree naturali protette regionali dell'Umbria.

In occasione della firma, l'assessore regionale all'Agricoltura e Aree protette Fernanda Cecchini insieme al direttore del Dipartimento di Scienze Agrarie, professor Francesco Tei, e al responsabile scientifico, professor Antonio Boggia, illustreranno le finalità dell'accordo.