Entra in Regione

URP - La Regione in linea

protezione civile, oggi alle 15 firma protocollo intesa tra regione umbria e ministero interno – dipartimento vigili fuoco

• Pagina precedente

(aun) - perugia, 2 dic. 013 - Rafforzare e rendere più efficiente il sistema di protezione civile e la lotta agli incendi boschivi in Umbria: è questo l'obiettivo del protocollo d'intesa tra Regione Umbria e Ministero dell'Interno - Dipartimento Vigili del fuoco che sarà sottoscritto oggi a Perugia, alle ore 15, nella Sala Giunta di Palazzo Donini.

L'atto sarà sottoscritto dalla presidente della Regione, Catiuscia Marini, e dal sottosegretario di Stato onorevole Gianpiero Bocci, delegato per le materie di competenza del Dipartimento Vigili del Fuoco, Soccorso pubblico e Difesa civile del Ministero dell'Interno.