Entra in Regione

 
Testata generica
 

Turismo

trasimeno, domani 27 conferenza-stampa su completamento anello ciclabile(aun) - perugia, 26 feb. 014 - Interverrà l’assessore regionale alle Politiche agricole Fernanda Cecchini.
l’umbria e “don matteo” 9, domani 27 febbraio “pillola” su lago trasimeno(aun) - perugia, 26 feb. 014 - In base agli accordi stipulati dalla Regione Umbria con la Rai e la Lux Vide, la società che produce la fiction televisiva, saranno tredici le “pillole” della campagna promozionale.
turismo 2013; umbria meno presenze, ma più arrivi; bracco: "nonostante la crisi dati confortanti" (aun) - Perugia, 17 feb.014 - Secondo i dati elaborati dal servizio turismo della Regione nel 2013, rispetto al 2012, gli arrivi in Umbria sono cresciuti dello 0,12%, sono invece diminuite le presenze (- 2,17%) e sono soprattutto gli stranieri a scegliere l'Umbria come meta da visitare (+2,37% arrivi e +0,69% presenze), mentre si assiste ad un calo dei flussi dei turisti italiani (-0,78% arrivi e -3,78% presenze).
turismo: l'umbria alla “bit” di milano: primo premio per la miglior accoglienza e un “lifestyle” multitematico(nostro servizio particolare) (aun) – milano, 13 feb. 014 – L'Umbria turistica ha vinto quest'anno il primo premio in Italia per la migliore accoglienza, accreditatogli da “Trivago”, un motore di ricerca specializzato, attivo in 40 paesi per circa 42 milioni di utenti, che seleziona le recensioni sulle strutture ricettive (dagli alberghi agli agriturismi, dalle pensioni alle dimore d'epoca), contenute nei portali di circa 200 partners. La ...
l’umbria e “don matteo” 9, domani 13 febbraio “pillola” su terni(aun) – perugia, 12 feb. 014 – Promuoverà Terni, alla vigilia della festa di San Valentino, patrono della città e degli innamorati, la “pillola” che precederà domani, giovedì 13 febbraio, la sesta puntata della nona edizione di “Don Matteo”, trasmessa su Rai 1 (ore 21.10).
l’umbria e “don matteo” 9, domani 6 febbraio “pillola” su gubbio(aun) – perugia, 5 feb. 014 – È dedicato a Gubbio il video promozionale che precederà domani, giovedì 6 febbraio, la quinta puntata della nuova serie “Don Matteo”, trasmessa su Rai 1 (ore 21.10).
promozione integrata del territorio, presentato progetto “monte cucco mobile”(aun) - perugia, 28 gen. 014 - Il progetto è stato illustrato oggi a Perugia, a Palazzo Donini, alla presenza dell’assessore regionale all’Agricoltura ed Aree protette, Fernanda Cecchini.
promozione integrata del territorio, domani martedì 28 a palazzo donini presentazione progetto “monte cucco mobile”(aun) – perugia, 27 gen. 014 - Dotare il territorio del Monte Cucco di sistemi informativi del turista che possano essere anche utilizzati tramite innovative soluzioni per smartphone e tablet: è quanto si propone il progetto unitario dei Comuni di Costacciaro, Fossato di Vico, Scheggia e Pascelupo che, per incentivare lo sviluppo turistico, hanno colto le opportunità del bando del “Gal” Alta Umbria per la “rete dei centri di informazione ...
presidente marini visita mostra “madonna di foligno”: straordinaria iniziativa culturale e spirituale (aun) – perugia, 24 gen. 014 – “È stata una grande emozione poter ammirare la straordinaria pala della ‘Madonna di Foligno’, opera del grande maestro Raffaello, e soprattutto poterla vedere nel luogo in cui è stata custodita per oltre duecento anni”. È quanto affermato dalla presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, al termine della visita effettuata oggi alla Chiesa del Monastero di Sant’Anna dove è esposta l’opera.
promozione integrata del territorio, martedì 28 a palazzo donini presentazione progetto “monte cucco mobile”(aun) – perugia, 24 gen. 014 - Dotare il territorio del Monte Cucco di sistemi informativi del turista che possano essere anche utilizzati tramite innovative soluzioni per smartphone e tablet: è quanto si propone il progetto unitario dei Comuni di Costacciaro, Fossato di Vico, Scheggia e Pascelupo che verrà presentato martedì 28 gennaio a Perugia, nel Salone d’Onore di Palazzo Donini, alla presenza dell'assessore regionale Fernanda Cecchini.
l’umbria e “don matteo” 9, domani giovedì 23 “pillola” su città di castello e i suoi pregiati tartufi(aun) - perugia, 22 gen. 014 - “Abbiamo scelto di investire su questa serie televisiva che ha fatto apprezzare Gubbio e l’Umbria intera nel mondo – sottolinea l’assessore regionale all’Agricoltura, Fernanda Cecchini – per promuovere in maniera integrata città d’arte, prodotti enogastronomici tipici, peculiarità della nostra regione davanti a una platea di milioni di telespettatori".
l’umbria e “don matteo” 9: domani giovedì 16 “pillola” dedicata a orvieto e alle sue eccellenze (aun) – perugia, 15 gen. 014 – È dedicata a Orvieto, con il Duomo e le eccellenze del territorio, la “pillola” che domani, giovedì 16 gennaio, precederà la trasmissione della seconda puntata di “Don Matteo” 9 su Rai 1, promuovendo tra milioni di telespettatori le bellezze e le tipicità dell’Umbria. A ricordarlo è l’assessore regionale alle Politiche agricole, Fernanda Cecchini.
promozione: assessori cecchini e bracco spiegano modalità partecipazione regione umbria a nona serie di “don matteo”(aun) – perugia, 14 gen. 014 – Si è voluto sperimentare una nuova forma di promozione dell’Umbria e del suo “brand”, abbinandola alla fiction “Don Matteo”, serie televisiva di straordinario successo nata in Umbria e che con la regione conferma il suo “indissolubile legame”, attraverso una campagna promozionale, che farà conoscere in Italia e all’estero il quadro delle eccellenze e delle attrazioni dell’intero territorio. È quanto è stato ...
Pagina12345...13