Entra in Regione

 
Testata generica
 

Bilancio

obiettivi dirigenti: precisazione regione umbria(aun) – perugia, 30 gen. 014 – “Prima i soldi, poi gli obiettivi” per i dirigenti della Regione? La questione non può essere posta in questi termini. Ecco la precisazione della Regione Umbria.
in umbria benzina meno cara da gennaio 2014, bracco: "tolta l'accisa introdotta per la ricostruzione del marscianese(aun) - Perugia, 30 dic. 013 - Dal primo gennaio 2014 costerà meno fare il pieno di carburante in Umbria, con un risparmio di 2,5 centesimi per ogni litro di benzina.
bilancio: conferenza-stampa assessori bracco e riommi: “nessuna relazione fra politica fiscale e indennità dei dirigenti”(aun) – perugia, 6 dic. 013 – In una conferenza-stampa congiunta, gli assessori al Bilancio della Regione Umbria Fabrizio Bracco e alle Risorse Umane Vincenzo Riommi hanno recisamente negato qualsiasi “indebita relazione fra la politica fiscale regionale e le indennità dei dirigenti regionali”.
compensi ai dirigenti e personale regionale; domani, 6 dicembre, conferenza stampa assessori riommi e bracco(aun) - Perugia, 5 dic. 013 - La conferenza affronterà, oltre alla questione dei compensi relativi alla indennità di risultato dei dirigenti della Regione Umbria, anche numerosi altri temi oggetto di recenti polemiche sui mezzi di informaizone locale e sui social network.
“premi esorbitanti per i dirigenti regionali”? assessore al personale riommi: “non sono premi, applichiamo il contratto”(aun) – perugia, 4 dic. 013 – “Premi e regalìe esorbitanti” per i dirigenti regionali, come si legge in alcuni articoli apparsi sulle pagine locali dei quotidiani? “Certo che no – dichiara l’assessore alle Risorse Umane Vincenzo Riommi -; è una polemica sorprendente, che ignora i reali termini della questione: non si tratta di premi, ma dell’applicazione del contratto nazionale di lavoro, che prevede, nella retribuzione, una parte fissa ed una ...
addizionale regionale irpef: presidente g.r. marini: “con la progressività abbiamo scelto la strada dell’equità”(aun) – perugia, 20 nov. 013 – “Con una progressività delle aliquote, che, mantenendo invariato il gettito fiscale complessivo, salvaguarda le fasce più deboli, tutela il ceto medio e chiede un ragionevole e sostenibile sforzo, senza alcuna ‘stangata’, alle fasce di reddito superiori, la Regione dell’Umbria - ha detto la presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini - ha scelto la strada dell’equità”.
addizionale regionale irpef: g.r. approva rimodulazione: domani 20 novembre conferenza-stampa marini - bracco(aun) – perugia, 19 nov. 013 - La proposta di rimodulazione dell’addizionale regionale Irpef (presentata dall’assessore al bilancio Fabrizio Bracco) è stata approvata dalla giunta regionale dell’Umbria, riunita nel pomeriggio a Palazzo Donini. .
addizionale regionale irpef: assessore bracco: “rimodulazione all’insegna dell’equità”(aun) - perugia, 14 nov. 013 - L’assessore al Bilancio della Regione Umbria, Fabrizio Bracco, ha annunciato la presentazione del provvedimento lunedì prossimo nella seduta della giunta regionale.
regione umbria lascia palazzo fioroni: assessore paparelli, "senza canone affitto un risparmio di circa 800 mila euro"(agenzia umbria notizie) - perugia, 10 sett. 013 - "Il personale delle strutture della Regione Umbria attualmente presente presso Palazzo Fioroni e Centro Stampa di Perugia sarà trasferito a "Il Broletto"
adeguamento irpef; bracco: “nessun atto deliberato dalla giunta regionale, ma una serie di ipotesi a cui si sta lavorando”(aun) – Perugia, 24 lug. 013 - “Non esiste alcun atto deliberato dalla Giunta regionale dell’Umbria che riguardi le addizionali Irpef. Si sta invece lavorando ad una ampia gamma di ipotesi - sottolinea l'assessore Bracco -, così da rispettare le indicazioni del decreto legislativo 68/2011 sulla addizionale regionale all’Irpef".
rapporto banca d’Italia; marini: “conti pubblici in ordine elemento positivo per economia regionale”(aun) – Perugia, 11 giu. 013 – “Avere i conti in ordine come Regione, a partire dall’equilibrio di bilancio per ciò che riguarda la sanità, non è solo prova di buona politica. L’equilibrio di bilancio di una regione, infatti, si ripercuote positivamente sull’intero sistema economico e sulla stessa pressione fiscale che, come ha correttamente evidenziato il rapporto di Banca d’Italia, è tra le più basse in tutta Italia”. E’ quanto affermato dalla ...
standard & poor’s conferma il rating di lungo termine della regione umbria a bbb+ e un merito di credito di a+ aun) – perugia, 31 mag. 013 - Standard and Poor’s ha reso noto la conferma del rating della Regione Umbria a “BBB+” continuando ad assegnarle un merito di credito di “a+”.
“umbria contro l’usura”, assemblea fondazione: grave carenza di risorse mentre con crisi aumentano richieste aiuti (agenzia umbria notizie) - perugia, 16 mag. 013 - La Fondazione Umbria contro l'usura rischia di chiudere i battenti per il mancato versamento dei contributi da parte di molti soci. Ciò accade, in un momento in cui aumentano pesantemente le richieste di aiuto, in particolare da parte di piccoli commercianti, imprenditori, artigiani e donne con figli a carico: a lanciare l'allarme stamani è stato il presidente della Fondazione, Alberto Bellocchi
Pagina123